Lavora con noi

Lavora con noi

La filosofia del Gruppo Immobiliare MBI è quella di essere competitivi, innovativi e professionali, cercando di soddisfare sempre a pieno i bisogni e le esigenze dei nostri clienti. Il raggiungimento di questo obbiettivo si fonda sulla consapevolezza dell’attenzione da riservare alle proprie risorse umane, a partire dalla selezione, dalla formazione, in ingresso e durante tutte le fasi di crescita professionale dei nostri collaboratori.

La soddisfazione dei nostri clienti passa attraverso la soddisfazione delle nostre risorse

La “missione” è quella di individuare, selezionare e gestire i giovani diplomati o laureati, non per una posizione ma per una carriera che sia gratificante e motivante, sia dal punto di vista professionale che personale.

La “forza motrice” del Gruppo è rappresentata proprio dal team di persone su cui poter contare, pertanto l’obiettivo prioritario è quello di supportare, formare, motivare, far crescere ed incentivare le proprie risorse commerciali in un’ottica di soddisfazione totale.

Per questo motivo la MBI vuole entrare in contatto con persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, di investire sul proprio futuro professionale e che siano alla ricerca dell’occasione che possa essere il propulsore per una carriera gratificante, sotto tutti i punti di vista.

Le risorse inserite avranno la possibilità di crescere in un’azienda in costante evoluzione, attenta ai bisogni ed alle aspettative delle proprie risorse, con un occhio di riguardo allo sviluppo della loro professionalità......

DETTAGLI